LeEco Le 2s, prime immagini dal vivo ne mostrano il prototipo

LeEco Le 2s torna al centro dell’attenzione grazie a un nuovo prototipo che pare ritrarne il design definitivo. Già tempo fa avevamo avuto modo di guardare qualche foto, ma stavolta il design è diverso e se vogliamo più realistico.

Stando alle immagini diffuse nelle ultime ore, sembra proprio che il prossimo device di LeEco sarà privo di cornici laterali, ma che non mancherà di sfoggiare dei bordi superiori e inferiori particolarmente pronunciati (al contrario di quanto fanno molti concorrenti, che tendono invece a togliere di torno tutto il “superfluo”).

Nessuna dual camera posteriore, nessun tasto fisico Home e un sensore collocato come da tradizione nella scocca posteriore, appena sotto la cam posteriore. Interessante è poi il frame laterale, da cui traspare una lavorazione a taglio diamantato che lo rende senz’altro piacevole ed elegante. Insomma, questo LeEco Le 2s sembra guardare a dei concetti “classici” di design, ma al tempo stesso strizza un occhio alla modernità.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, le voci sono ancora molto contrastanti. Il processore Qualcomm Snapdragon 82x, e la RAM da 4 o 6GB che punta fino agli 8GB per il modello top di gamma, però, sembrano elementi piuttosto certi. A quando l’evento di lancio?

fonte Slash Leaks
Potrebbe piacerti anche