Nel 2018 tornerà la variante Play a completare la gamma Moto G6

E’ un’indiscrezione interessante quella lanciata oggi da Evan Blass e che, per la prima volta, vede finalmente protagonista la futura gamma Moto G6 targata Lenovo. Tweet, quello del noto leaker, che per certi versi tardava ad arrivare: dei futuri mid-range dello storico marchio Motorola non si sono registrati, fino ad oggi e stranamente, rumors di un certo rilievo.

Ebbene, @evleaks oggi ha confermato l’arrivo nel 2018 di Moto G6 e Moto G6 Plus, sottolineando però che a loro fianco ci sarà anche Moto G6 Play. E’ di certo un ritorno gradito per molti appassionati, considerato che fino alla gamma G4 la versione più economica tra le tre rappresentava un buonissimo compromesso tra qualità e prezzo. Lenovo ha deciso poi di abbandonarla con le linee G5 e G5s, finendo probabilmente per pentirsene.

Moto G6 Play dovrebbe quindi arrivare con una scheda hardware ovviamente inferiore ai due “fratelli maggiori” ma con design sostanzialmente identico, come già accaduto in passato. Ricordiamo che il recente Moto G5S Plus è stato lanciato (assieme alla versione “standard”) lo scorso agosto e vanta caratteristiche tecniche da classico mid-range: 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno, display da 5.5 pollici in Full HD, fotocamera posteriore da 13 MP capace di registrare video in 4K e tanto altro. Lanciato a 299 euro è possibile acquistarlo a meno di 250 euro.

Potrebbe piacerti anche