Nubia Z17S, ecco il teaser che conferma alcune caratteristiche

Dopo aver lanciato lo scorso giugno l’ottimo Z17, Nubia si appresta a presentare una versione “evoluta” del suo attuale top di gamma. Come abbiamo avuto modo di segnalarvi in questo articolo, il prossimo 12 ottobre conosceremo il Nubia Z17S, atteso con specifiche tecniche degne del predecessore e un design molto più “estremo” e vicino agli smartphone che hanno fatto tendenza in questo 2017 (uno tra tutti il Samsung Galaxy S8).

Sì, perché oggi l’azienda cinese ha condiviso un interessante teaser che può nascondere un paio di dettagli in più sulla scheda tecnica già svelata dai precedenti rumors. In particolare si nota in una bilancia un sacchetto del peso di 2.1 kg: il riferimento è ovviamente al display con aspect ratio da 18:9 che dovrebbe caratterizzare questo modello. C’è da ricorrere a più immaginazione se si vuole trovare un significato anche al guantone da boxe posizionato sull’altra sponda della bilancia: ci sarà qualche certificazione particolare a testimoniare la resistenza dello smartphone? O sarà semplicemente utilizzato qualche materiale meno convenzionale?

teaser nubia z17s

Domande a cui avremo risposta giovedì 12. Ricordiamo che Nubia Z17S è atteso con Snapdragon 835 a bordo, coadiuvato da 6 o 8 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno. Prevista anche una dual cam posteriore e probabilmente una doppia fotocamera anche sul frontale, oltre a ricarica wireless e display da 5.2 o 5.7 pollici.

fonte Playfuldroid.com
Potrebbe piacerti anche