OnePlus 5T, prima presunta immagine reale e più indicazioni sulla data di lancio!

Non ci sono ormai più dubbi sull’arrivo imminente di OnePlus 5T: l’ultima settimana è stata caratterizzata da rumors e prove più o meno convincenti sulla reale esistenza del device, ieri sera è arrivata la conferma anche del noto leaker Evan Blass, costretto tra l’altro a smentire anche le sue stesse previsioni di circa un mese fa (clicca qui per saperne di più).

@evleaks è andato anche oltre, oggi, citando una seconda fonte “attendibile” e assicurando che la presentazione avverrà non prima del prossimo 20 novembre. Insomma, un po’ in ritardo rispetto a quanto preventivato inizialmente, ma i fan dell’azienda cinese avranno comunque diversi motivi per sorridere.

Come abbiamo avuto modo di sottolineare in diverse occasioni, la vera evoluzione di OnePlus 5T sarà dal punto di vista estetico. Oggi è spuntata anchequella che potrebbe essere la prima foto reale dello smartphone, condivisa da SlashLeaks, in cui si può nuovamente ammirare il lavoro profondo di ottimizzazione delle cornici e l’aspect ratio 18:9, in linea con le tendenze del momento. Ma non è tutto.

oneplus 5t

Come se non bastasse, nelle ultime ore sono arrivati due interessanti tweet dei co-fondatori di OnePlus, Carl Pei e Pete Lau, in cui si ammirano due belle foto “scattate con una grande fotocamera”. Il ghigno a fine tweet lascia intuire che si stia parlando proprio di OnePlus 5T che, quindi, potrebbe arrivare con qualche ghiotta novità anche dal punto di vista dell’hardware.

Aggiornamento: la foto mostrata nell’articolo sarebbe un FAKE come spiegato dal seguente tweet

Potrebbe piacerti anche