OnePlus 5T, spunta un nuovo render con frontale quasi interamente borderless

Sono giorni decisamente intensi per OnePlus: l’azienda cinese è al centro di diversi rumors per quanto riguarda un possibile lancio di OnePlus 5T. Qualche giorno fa vi abbiamo riportato il falso teaser su un evento in programma il 5 novembre, ma il produttore di fatto ha comunque lasciato la porta aperta all’arrivo di un nuovo top di gamma.

La situazione si è ulteriormente ingarbugliata dopo le voci degli ultimi giorni, confermate direttamente dal CEO, Carl Pei: OnePlus 5 ha esaurito le scorte e ad oggi non è disponibile alla vendita. Pei ha candidamente ammesso che “la richiesta è andata oltre le aspettative”, aprendosi peraltro a non poche critiche da parte degli appassionati. Insomma, le voci su un’imminente presentazione del 5T si sono nuovamente intensificate.

E allora oggi vi proponiamo nuovi render che confermano quanto peraltro già si presumeva: OnePlus 5T non presenterà novità rilevanti dal punto di vista dell’hardware (d’altronde più di Snapdragon 835, 8 GB di RAM e una scheda tecnica di livello assoluto ad oggi è impossibile avere), ma si adatterà alle tendenze del momento nel design. Il frontale sarà quindi caratterizzato da cornici laterali decisamente sottili, senza contare l’aspect ratio 18:9. L’unica variazione sul posteriore è il sensore d’impronte digitali piazzato più in alto, sopra il logo. Insomma, i pezzi del puzzle si stanno unendo, vedremo se OnePlus lascerà trapelare qualcosa la prossima settimana.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche