OnePlus 6, primi rumor: anticipazioni su schermo e processore

Nonostante i tempi siano assolutamente prematuri, nel corso di questi giorni stanno emergendo già delle prime anticipazioni riguardanti OnePlus 6. Sembra che la casa cinese abbia intenzione di saltare il modello 5T e di passare direttamente a un device di nuova generazione, e sembra anche che per questo esemplare siano in serbo novità piuttosto interessanti.

Le indiscrezioni che stanno emergendo in questi giorni parlano prima di tutto di un display di fascia alta. OnePlus 6 avrà infatti un pannello da 6 pollici con risoluzione QHD+ (2880 x 1440 pixel) e con aspect ratio 18:9. Il tutto sarà contraddistinto da cornici particolarmente ridotte che porteranno a una diversa collocazione del lettore di impronte digitali (evidentemente spostato sul retro).

Per quanto riguarda l’hardware nel senso stretto del termine, OnePlus 6 avrà un processore Qualcomm Snapdragon 845 e delle memorie da 6/64GB e da 8/128GB.

La presentazione del terminale avrà luogo nei primi mesi del 2018, anche se naturalmente non è detto che le tempistiche siano esattamente queste (se non altro perché OnePlus ha dimostrato di non avere una scaletta molto precisa come accade invece per altri produttori). Ad ogni modo, se le premesse son queste, l’attesa vale davvero la pena di essere vissuta!

Potrebbe piacerti anche