Oppo R11s, spuntano le possibili specifiche tecniche su AnTuTu

E’ ormai da più di un mese che si parla con insistenza di Oppo R11s (clicca qui per ulteriori info), variante di R11 e R11 Plus che potrebbe arrivare con qualche specifica decisamente interessante. Oggi il device è comparso su AnTuTu e, oltre al benchmark, ci sono da segnalare diversi dettagli di quella che potrebbe essere la sua scheda tecnica.

Oppo R11s potrebbe quindi arrivare con un display con risoluzione Full HD+ (2.160 x 1.080 px, probabilmente da 5.5 pollici anche se non ci sono conferme in merito) e quindi con aspect ratio 18:9. A birdo dovrebbe esserci uno Snapdragon 660, presentato sei mesi fa e realizzato con processo produttivo a 14 nm, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Detto della scheda grafica (una Adreno 512), spicca il comparto fotografico. Anche in questo caso (come i “fratelli maggiori”) è presenta una doppia fotocamera posteriore: è segnalata la fotocamera principale da 20 MP ed è facile prevedere che sarà accompagnata da un altro obiettivo con risoluzione da 16 MP. Bene anche il frontale, caratterizzato da una camera da 20 MP. Il sistema operativo pre-installato dovrebbe inoltre essere Android Nougat 7.1.1. Oltre alle specifiche apparse su AnTuTu, su Weibo è stata inoltre condivisa un’immagina promozionale che mostra Oppo R11s in un’inedita, e interessante, colorazione rossa.

fonte Timesnews.co.uk
Potrebbe piacerti anche