Samsung Galaxy A5 2018, spunta un nuovo render con una clamorosa indiscrezione

Sono indiscrezioni decisamente rilevanti quelle che arrivano oggi e che riguardano la gamma Galaxy A (2018) di Samsung. Tanto per cominciare, in basso vi proponiamo il presunto render del futuro Samsung Galaxy A5 (2018): le immagini sono importanti, considerato che viene confermata una voce che circolava ormai da diverse settimane. Entrambi i modelli arriveranno con l’Infinity Display, il cui debutto sul Galaxy S8 di inizio anno è stato un successo con pochi precedenti.

Ed è proprio dal top di gamma che si prenderà ispirazione, in particolare sulla parte frontale come si può notare dalle immagini. Confermata anche l’ipotesi dell’arrivo del tasto dedicato a Bixby, mentre in questi render sul retro appare soltanto una fotocamera, accompagnata da un doppio flash e dal sensore per le impronte digitali che, come vi anticipammo in questo articolo, è stato spostato più al centro. Dopo avervi segnalato anche i rumors che vorrebbero solo l’A7 dotato di dual cam posteriore, è doveroso riportare un’altra indiscrezione davvero clamorosa. Samsung potrebbe accantonare il Galaxy A3 che quindi non arriverebbe nella sua edizione 2018.

samsung galaxy a5 2018

Il motivo sarebbe da ricercare proprio nell’adozione dell’Infinity Display. Su uno schermo di dimensioni contenute come quello previsto per l’A3, il risultato non sarebbe ritenuto all’altezza delle aspettative, così la casa coreana potrebbe aver deciso di mandare in soffitta il modello. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno conferme a riguardo.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche