Samsung Galaxy A5 (2018) in due versioni: Exynos e Snapdragon!

Come noto, di Samsung Galaxy A5 conosciamo soltanto la versione con processore Exynos. Ma attenzione, perché sembra proprio che di qui a breve avremo modo di conoscere un modello di nuova generazione dotato anche di una variante Qualcomm Snapdragon!

A confermare quella che fino a poco fa era una semplice indiscrezione è GeekBench, che nel suo database ha accolto appunto due varianti di Galaxy A5 (2018). Il database in questione riporta quindi un modello con nome in codice SM-A530F, dotato di processore Exynos 7785, e poi riporta un’altra variante con codice SM-A5300 al cui interno v’è appunto un SoC Qualcomm Snapdragon 660.

Per quanto riguarda le performance, dati alla mano risulta che la variante Qualcomm si sia comportata decisamente meglio: se questa ha ottenuto 1593 punti in single core e 5834 punti in multi core, il modello Exynos non è andato oltre i 1541 e 4351 punti.

Per quanto riguarda le specifiche, invece, cosa sappiamo? A dire il vero molto poco. Intanto però è emerso che la RAM sarà da 4GB, che il sistema operativo sarà basato su Android 7.1.1 Nougat (con un aggiornamento ad Android 8.0 Oreo praticamente certo), e poi ci sarà design che richiamerà fortemente quello del nuovo Samsung Galaxy S8.

via Gizmochina
Potrebbe piacerti anche