Xiaomi Mi 5X e Mi Max 2 a novembre arrivano con nuove colorazioni

Dal prossimo 1 novembre saranno disponibili nuove colorazioni per due degli smartphone Xiaomi di fascia media che più hanno riscosso successo negli ultimi mesi. Parliamo del Mi 5X e del Mi Max 2, attesi con delle Special Edition che, però, non dovrebbero andare a modificare la scheda tecnica né tantomeno il prezzo.

La scelta più interessante è quella relativa a XIaomi Mi 5X: il rosso scelto dal produttore è decisamente insolito, considerato anche che sul frontale viene mantenuto il nero per un contrasto che di certo ruba l’occhio. Come dicevamo in precedenza, restano invariate le specifiche hardware, mentre il prezzo resta quello “solito”: 1.499 yuan, al cambio attuale fanno circa 190 euro per un device che resta un’ottima scelta per questa fascia di mercato e che contava già sulle versioni in oro, nero e oro rosa.

Molto meno appariscente la nuova colorazione di Xiaomi Mi Max 2 che dalla prossima settimana non sarà solo disponibile nella versione in oro ma anche in un più canonico nero. Interessante sottolineare che tale scelta riguarderà soltanto la variante da 4 GB di memoria RAM con 64 GB di storage interno, al prezzo di 1.699 yuan (poco meno di 220 euro); lo stesso prezzo di Xiaomi Mi Max 2 con tagli da 6 GB di RAM più 64 GB di memoria fisica.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche