Xiaomi Mi 6 arriverà in una versione più economica con meno RAM?

E’ stato uno degli smartphone più apprezzati di questo 2017 e noi di Webtrek l’abbiamo elogiato sin dal momento del suo arrivo sul mercato: Xiaomi Mi 6 continua a riscuotere un buonissimo successo, con le vendite che proseguono a buon ritmo anche grazie alle numerose offerte che si susseguono su internet. La versione da 6 GB di memoria RAM più 64 GB di storage interno (quella “base”) può essere acquistata ad un prezzo compreso tra i 320 e 340 euro. Che è un ottimo affare visto il valore effettivo dello smartphone.

Xiaomi non si accontenta e presto potrebbe lanciare una versione ancora più economica del Mi 6. Parliamo di una variante con 4 GB di RAM, affiancati dai soliti 64 GB di memoria fisica. Questo Xiaomi Mi 6 ha ricevuto negli ultimi giorni due diverse certificazioni in Cina, prima del MIIT e poi del TENAA (in basso troverete la scheda apparsa sul sito dell’ente asiatico). Certificazioni che quindi farebbero pensare ad un lancio imminente del device.

xiaomi mi 6 4 gb ram

In rete circola anche qualche indiscrezione riguardo al prezzo: lo Xiaomi Mi 6 da 4+64 GB potrebbe essere proposto a 2.999 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 295 euro. Un prezzo davvero competitivo per avere tra le mani un top di gamma, anche se in versione leggermente “depotenziata”, tra i più performanti sul mercato. Vedremo se nelle prossime ore arriverà qualche conferma da parte del produttore.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche