Xiaomi Mi Mix 2 arriverà in bianco e con 8 GB di memoria RAM!

Xiaomi Mi Mix 2 è stato lanciato da poco più di un mese ed è ancora sulla cresta dell’onda. Dopo aver rivoluzionato il mercato degli smartphone con un design decisamente aggressivo nel precedente modello, anche il Mi Mix 2 ha mantenuto le attese, riuscendo a stupire ancora di più dal punto di vista dell’ottimizzazione delle cornici.

Insomma, dopo aver ricevuto ottimi feedback dalle vendite, Xiaomi ha deciso di lanciare presto una nuova versione che vedrà potenziato l’hardware e si presenterà anche in un’inedita colorazione. Il prossimo 11 novembre, così, conosceremo Xiaomi Mi Mix 2 in bianco, con scocca posteriore in ceramica. Un risultato che sarà decisamente di alto livello considerato anche il laborioso processo con temperature fino a 1.400 gradi.

La variante Ceramic White è stata mostrata su Weibo dall’analista Sun Changxu che ha condiviso diverse foto davvero suggestive. Changxu ha tra l’altro specificato che la versione porterà con sé un incremento notevole dal punto di vista di memoria RAM e storage interno che passeranno dai 6+64 GB della versione presentata lo scorso 11 settembre, ai futuri 8+128 GB. Il nuovo Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe inoltre costare 4.699 yuan che, al cambio attuale, corrispondono a circa 600 euro. In questo articolo potrete conoscere meglio le caratteristiche principali di uno dei device più interessanti di questa seconda metà di 2017.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche