Xiaomi pronta a lanciare una nuova gamma il prossimo 2 novembre?

E’ un periodo particolarmente intenso per Xiaomi. L’azienda cinese si sta confermando una delle più prolifiche sulla scena internazionali, tra l’altro sfornando device di certo non “anonimi”. Il primo Android One del produttore, lo Xiaomi Mi A1, lo Xiaomi Mi Mix 2 dal design estremo…insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Mentre un paio di giorni fa è arrivata la notizia di un Mi Store a Madrid che segna l’arrivo ufficiale anche in Spagna, sta passando inosservato l’evento del 2 novembre in India che potrebbe riservare nuove sorprese.

Il teaser ufficiale dell’azienda (lo troverete in basso) mostra un’icona che fa pensare alla ricarica rapida, la cui mancanza è probabilmente il più grande difetto degli Xiaomi 2017. Il claim “A New Series Is Coming” farebbe così pensare ad un lancio di una nuova gamma che potrebbe vantare proprio questa caratteristica. Di certo c’è da aspettarsi ormai di tutto quando si parla del gigante asiatico che, intanto, ha ufficializzato il traguardo dei 4 milioni di smartphone venduti in India soltanto negli ultimi 30 giorni. Numeri che testimoniano quanto il marchio sia penetrato a fondo in uno dei mercati destinati ad esplodere nei prossimi anni.

Tornando all’icona che raffigura un lampo, in molti hanno notato la somiglianza con quelle utilizzate in questi mesi per l’arrivo di MIUI 9. Considerato che soltanto ieri sono arrivate le prime segnalazioni riguardo al roll-out della versione stabile dell’interfaccia personalizzata, non è nemmeno da escludere che alla fine si faccia riferimento al lancio della versione globale di MIUI 9.

fonte AndroidCentral
Potrebbe piacerti anche