Clamoroso su eBay: Huawei P8 Lite 2017 venduto a 140 euro con spedizione inclusa!

E’ una sorta di grande anticipo del black friday quello che gli utenti di eBay stanno vivendo in queste ore e che si godranno fino alle 23.59 di domenica 12 novembre. Su una quantità innumerevole di prodotti di elettronica (e non solo) sarà possibile applicare uno sconto del 10% sui prezzi proposti, con l’unica condizione del pagamento via Paypal. Al momento del pagamento bisognerà selezionare l’opzione Paypal e inserire il codice coupon PREGALI17: la somma verrà subito scontata.

Oggi, allora, vi proponiamo un prezzo aggiornato di uno smartphone che già era in offerta a inizio settimana: Huawei P8 Lite 2017, uno dei device più venduti in assoluto in Italia negli ultimi mesi, si può acquistare addirittura a poco più di 140 euro. 141.52 per la precisione, col dettaglio (non da poco conto) della spedizione gratuita in tutta Italia e consegna garantita addirittura per l’inizio della prossima settimana.

Insomma, un’occasione praticamente unica. Huawei P8 Lite 2017 è la riedizione del modello che fu lanciato nel 2015 e che ha rappresentato, con tutta probabilità, il vero punto di svolta dell’azienda cinese nel nostro paese. La versione aggiornata al 2017 che vi proponiamo oggi è brandizzata (non preclude l’utilizzo di qualsiasi SIM), e le unità in questione sono di colore nero. Per chi volesse approfondire le caratteristiche di Huawei P8 Lite 2017 vi consigliamo di fare un salto su questo articolo, sottolineando che il prezzo di lancio a inizio anno fu di 249 euro. Un bel risparmio, considerato che cliccando qui potrete portare a casa Huawei P8 Lite 2017 a poco più di 140 euro, spedizione inclusa.

Potrebbe piacerti anche