Honor 6C Pro è ufficiale anche in Italia: 179 (o 159) euro per uno smartphone affidabile

Dopo aver fatto il suo ingresso in Europa a inizio ottobre, Honor 6C Pro da oggi è ufficiale anche in Italia. E, c’è da scommetterci, non passerà inosservato. Il merito è di un rapporto qualità-prezzo tra i migliori per la fascia medio-bassa del mercato, senza contare un design classico (ma non “vecchio”) ed elegante allo stesso tempo.

Honor 6C Pro (con scocca interamente in alluminio) arriva con un display da 5.2 pollici con risoluzione da 720×1280 px e con a bordo un processore MediaTek MT6750 dotato di una CPU a otto core (4 a 1 GHz, gli altri 4 a 1.5 GHz) e di una scheda grafica Mali-T860 MP2. Il SoC è inoltre coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB (espandibili tramite micro SD) di storage interno.

Detto di un reparto connettività che ha l’unica pecca nella mancanza dell’NFC, Honor 6C Pro presenta due fotocamere da 13 (posteriore) e 8 MP (anteriore), mentre la batteria (che non ha alcuna tecnologia di ricarica rapida) si assesta sull’ottima capienza (considerato il resto dell’hardware) di 3.050 mAh. Da segnalare anche la presenza del sensore per le impronte digitali piazzato sul retro.

Honor 6C Pro è disponibile all’acquisto nelle colorazioni blu, nera e champagne. Il prezzo è di 179 euro, ma è previsto uno sconto di 20 euro per chi registra la propria mail su hihonor.com e completa lì l’acquisto.

Potrebbe piacerti anche