Huawei P11: un prototipo si mostra in rete in alcune foto reali

In queste ore registriamo l’arrivo in rete di alcune foto reali che mostrano un prototipo del futuro Huawei P11 (potrebbe trattarsi anche della variante Plus), il nuovo top di gamma che Huawei presenterà, molto probabilmente, a febbraio in occasione del Mobile World Congress 2018. Qualche dubbio sulla veridicità delle foto resta ma è chiaro che, proprio in queste settimane, Huawei dovrebbe aver ultimato lo sviluppo del suo nuovo top di gamma e, quindi, i primi prototipi dovrebbero essere pronti.

Le foto apparse in rete in queste ore anticipano quelle che saranno le principali caratteristiche dei futuri Huawei P11 e P11 Plus ed, in particolare, il display 18:9, un elemento che ha debuttato con il nuovo Mate 10 Pro. Dal Mate 10 Pro, inoltre, i futuri top di gamma erediteranno anche il nuovo SoC Kirin 960 che potrebbe essere proposto in una versione potenziata, almeno per quanto riguarda le frequenze di funzionamento della CPU.

Huawei P11

Queste prime immagini confermano, inoltre, la presenza di una doppia camera posteriore (da notare l’assenza di autofocus laser presente su P10), il sensore di impronte digitali posizionato frontalmente, il jack audio da 3.5 mm ed una porta USB Type-C. Di certo, inoltre, il nuovo Huawei P11 arriverà sul mercato con già pre-installato Android Oreo che dovrebbe essere personalizzato da un’ulteriore evoluzione dell’interfaccia utente EMUI. Ulteriori dettagli sul progetto emergeranno, di certo, nelle prossime settimane.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche