iPhone 6 da 32 GB (edizione 2017) scende a 350 euro su eBay!

E’ decisamente un’offerta interessante per chi vuole regalarsi un “melafonino”, anche se non di primissimo pelo. Ci riferiamo ad iPhone 6, il top di gamma lanciato nel 2014 in tre versioni di storage interno (16, 64 e 128 GB) ma che a inizio di quest’anno è stato “rivisitato” con l’aggiunta della variante da 32 GB.

Come molti di voi sapranno, iPhone 6 può essere considerato come uno dei più riusciti di sempre e probabilmente l’ultimo a mantenere quella praticità e facilità d’uso che contraddistingueva i primi iPhone. L’offerta è degna di nota: su eBay viene offerto a 354 euro, con spedizione inclusa. Un prezzo reso ancora più interessante dall’affidabilità del rivenditore (siamo nell’ordine dei 43mila feedback, tutti positivi) e dal fatto che l’unità in questione è assolutamente nuova (nessun “ricondizionato”) e senza brand.

Da segnalare inoltre che sono presenti le versioni in nero e space gray, mentre la garanzia è quella ufficiale Apple, di 24 mesi. Originali sono anche gli accessori, tra cui caricabatterie a muro, cavo e auricolari earpods. Va detto che, sebbene di fatto sia una versione del 2017, a bordo è ancora pre-installato iOS 8. Chi segue Webtrek sa già che l’aggiornamento a iOS 11 è disponibile anche per questo modello, così come quello anteriore (5s). Insomma, non c’è alcun rischio di ritrovarsi un device obsoleto dal punto di vista software.

CLICCA QUI per approfittare dell’offerta ed acquistare iPhone 6 da 32 GB di storage interno a 254 euro con spedizione inclusa!

Potrebbe piacerti anche