Meizu MX7, l’attesissimo top di gamma dovrebbe arrivare a marzo 2018

Di Meizu MX7 abbiamo parlato diverse volte negli ultimi mesi. Quella che sembrava un’uscita certa durante la stagione autunnale, in realtà dovrebbe arrivare soltanto a 2018 inoltrato. Più di preciso le ultime indicazioni parlano dell’intenzione da parte del produttore cinese di lanciare il futuro top di gamma a marzo, in occasione del quindicesimo anniversario della compagnia.

Quali sono i motivi per cui Meizu MX7 deve essere tenuto sott’occhio? Innanzitutto il 2017 è stato probabilmente l’anno della svolta per l’azienda asiatica: il Pro 7 è stato uno degli smartphone più originali dell’anno, con l’adozione del display secondario piazzato sulla scocca posteriore, e l’inizio della collaborazione con Qualcomm apre inediti scenari per il futuro. Ma è soprattutto quello che si racconta da settimane di Meizu MX7 a catturare l’attenzione.

Per molti, infatti, dovrebbe essere il primissimo smartphone con sensore per le impronte digitali piazzato sotto il display. Per la verità di questa feature non si è più parlato dopo l’entusiasmo iniziale, ma è verosimile che Meizu possa avere davvero l’intenzione di lanciare quella che sarebbe un’autentica “bomba” nel mercato degli smartphone. Meizu MX7 dovrebbe inoltre essere il primo device del produttore cinese ad avere un design borderless, oltre a specifiche tecniche di primissimo piano: Snapdragon 835, 4 o 6 GB di memoria RAM, 64 o 128 GB di storage interno e dual cam posteriore. Non male, vero?

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche