No, OnePlus 5T non costerà come OnePlus 5

Un’indiscrezione di TechRadar, che vi abbiamo segnalato ieri in questo articolo, aveva scatenato l’entusiasmo di tantissimi fan dell’azienda cinese. Per il sito in questione, che citava una fonte attendibile, OnePlus 5T potrebbe costare come OnePlus 5, lanciato nel giugno scorso e di cui presenterà evidenti miglioramenti soprattutto sul piano estetico.

Ebbene, ci ha pensato uno dei due co-fondatori di OnePlus, Pete Lau, a riportare tutti coi piedi per terra. Un suo tweet, non a caso pubblicato qualche ora dopo la “bomba” lanciata da TechRadar, lascia intendere che l’aumento di prezzo caratterizzerà anche il prossimo top di gamma, atteso – lo ricordiamo – per il 16 novembre.

“Il costo delle componenti degli smartphone aumenta sempre di più, ma i device sono sempre migliori. Gli utenti OnePlus apprezzeranno quanto sta per arrivare”, questo il cinguettio di Lau che non lascia spazio a molte interpretazioni. In rete, così, si stanno già ipotizzando quelli che potrebbero essere i prezzi di lancio, dato per assodato che – come lo stesso Lau confermò tempo fa – non si supereranno i 600 dollari.

E’ lecito quindi ipotizzare una versione di OnePlus 5T da 64 GB di storage interno a 539 o 549 dollari (il rapporto con l’euro dovrebbe essere ancora 1:1), prezzo che salirebbe a 599 dollari per la versione da 128 GB.

Potrebbe piacerti anche