Nubia Z17S con 8 GB di RAM pronto ad arrivare in Italia

Nubia Mobile ha inserito sul suo sito italiano il nuovo top di gamma Nubia Z17S con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Al momento, lo smartphone, disponibile solo in versione blu, non è acquistabile ma è possibile inserire il proprio indirizzo e-mail per ricevere una notifica appena sarà disponibile. Per ora non viene indicato il prezzo d’acquisto.

Il Nubia Z17S, presentato il mese scorso, rappresenta una delle soluzioni più interessanti per chi cerca uno smartphone Android di fascia alta. Il device, infatti, presenta un display borderless da 5.73 pollici con rapporto tra le dimensioni di 18:9, tecnologia IPS LCD e risoluzione Full HD+ affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 835, una garanzia di prestazioni al top.

La scheda tecnica del Nubia Z17S comprende, come detto in precedenza, ben 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, di tipo UFS 2.1, con possibilità di espansione tramite microSD (caratteristica non presente su OnePlus 5T, uno dei pochi device sul mercato con 8 GB di RAM).

Completano le specifiche tecniche del nuovo Nubia Z17S le fotocamere posteriori da 20 e 12 Megapixel, le due anteriori da 5 Megapixel, una batteria da 3.100 mAh ed il sensore di impronte posteriore. Dal punto di vista software, infine, il device può contare su Android 7.1.1 Nougat con Nubia UI 5.1. Ulteriori dettagli sull’arrivo in Italia del nuovo smartphone Nubia dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni.

fonte Nubia mobile
Potrebbe piacerti anche