Ironica e provocatoria, la campagna “No Games on Black Friday” di OnePlus farà certamente discutere. Come d’altronde da sempre è abituata l’azienda cinese. A pochissime ore dallo start ufficiale del Black Friday 2017, il produttore offre un incredibile sconto per il recentissimo OnePlus 5T: il nuovo top di gamma è offerto ad un prezzo scontato di…1 centesimo di euro!
Non sarebbe stato ovviamente carino nei confronti di chi ha acquistato il terminale due giorni fa, nel day-one; OnePlus, però, giustifica questa scelta in modo decisamente originale. “Non vogliamo fare giochetti mentali tipici del Black Friday. I nostri prezzi sono competitivi tutto l’anno e tu non dovrai fare nessun calcolo”. Il comunicato, che può essere letto per intero direttamente sul sito dell’azienda, è semplicemente geniale: “Siamo schietti: guadagniamo e investiamo. Intanto tu risparmi e hai la miglior user-experience, senza aspettare il Black Friday“.
La chiusura è epica: “Non possiamo fare di più. Ordinando OnePlus 5T oggi non avrai uno sconto, ma uno smartphone che sta cambiando il mercato, il migliore che abbiamo mai creato”. Tanto per rendere l’idea dal punto di vista pratico: OnePlus 5T con 64 GB di storage interno sarà acquistabile a 498,99 euro invece di 499,00 euro, mentre la versione con 128 GB di memoria fisica “scende” a 558,99 euro invece di 559,00 euro. In compenso per le prossime 24 ore sarà offerto il Dash Power Bundle al 50% del suo prezzo: 17.56 invece di 34.90 euro.