OnePlus 5T e il record battuto in sole 6 ore nel day-one

Se il buongiorno si vede dal mattino…Grande inizio per OnePlus 5T, presentato la scorsa settimana a New York (clicca qui per maggiori info) e in vendita ufficialmente da ieri. Ebbene, come comunicato dalla stessa azienda con un messaggio su Twitter, il 5T in sole sei ore ha venduto più di qualsiasi altro smartphone OnePlus nel day-one.

Le premesse per un grande successo, insomma, ci sono tutte. E’ di certo vero che non sono state rese disponibili le cifre di questo exploit, ma è certo che il grande pubblico comincia a ritenere il marchio al livello dei brand più conosciuti e che OnePlus 5T col suo “restyling” ha colmato la più evidente lacuna del suo predecessore.

Intanto l’azienda ha dato vita ad un interessante AMA sul forum ufficiale. Sono stati toccati diversi punti, alcuni di certo faranno piacere a molti: è il caso della conferma dell’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo non solo per OnePlus 5T e 5 ma anche per i device del 2016, 3T e 3 (che, in teoria, si sarebbero dovuti fermare alla versione 8.0). La brutta notizia è che non verranno implementati gli strumenti di riconoscimento facciale su OxygenOS basato su Android 8.0 Oreo, una scelta precisa quella da parte del produttore. Non arrivano novità neppure sul fronte stabilizzazione ottica d’immagine: per OnePlus porterebbe con sé un aumento dello spessore degli smartphone troppo marcato, non ritenendo così la feature opportuna. Per fortuna l’ottimo rendimento della stabilizzazione elettronica riesce per ora a compensare questa mancanza…

Potrebbe piacerti anche