OnePlus 5T: occhio, i tempi di spedizione si stanno allungando

Prosegue l’onda lunga del successo di OnePlus 5T. Come abbiamo già avuto modo di raccontare in questo articolo, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese ha battuto ogni record interno di vendite, nel day-one, strappando il primato al predecessore. Stando alle ultime notizie, però, le vendite vanno ancora a gonfie vele.

Ne sono dimostrazione i tempi di spedizione che cominciano ad allungarsi negli Stati Uniti: per la variante più costosa, quella con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, sono ora necessari 10 giorni, mentre per la versione da 6+64 GB sono segnalati 10 giorni. La situazione è al momento stazionaria in Italia, dove entrambi i modelli sono disponibili nel giro di 5 giorni (erano 6-8 al momento del lancio): non è da escludere, ovviamente, che con l’avvicinarsi delle feste natalizie i tempi possano allungarsi anche nel nostro paese.

Intanto Pete Lau, co-fondatore dell’azienda, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Gadgets 360, incentrate soprattutto sul comparto fotografico. Curiosa, ad esempio, la scelta di personalizzare i filtri bellezza a seconda del paese di provenienza: in particolare è col riconoscimento della SIM che l’app nativa di OnePlus 5T riesce a determinare l’origine. Lau ha anche parlato della rinuncia al teleobiettivo come sensore secondario per la dual cam posteriore, a vantaggio di una lente tradizionale: come già era emerso durante la presentazione, l’obiettivo è quello di garantire scatti qualitativamente elevati anche in condizioni di scarsa luminosità, anche se fino ad oggi (è stato promesso in tal senso un aggiornamento software) i risultati non sono stati eccezionali.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche