Radiant Historia tornerà su Nintendo 3DS con un port esteso

Atlus e Deep Silver hanno annunciato l’arrivo, anche in Europa, di “Radiant Historia: Perfect Chronology” per Nintendo 3DS, port esteso di “Radiant Historia” per l’originale Nintendo DS con nuovi contenuti della storia e nuove meccaniche. “Radiant Historia” di Atlus e Headlock uscì originariamente nel 2010 in Giappone (e nel 2011 in Occidente) e “Radiant Historia: Perfect Chronology” è già uscito in Giappone durante il 2017.

Il continente di Vainqueur non solo è diviso dalla guerra tra le nazioni di Alistel e Granorg ma sta venendo devastato da una misteriosa piaga. Stocke, un soldato di Alistel, è scelto come padrone di White Chronicle, un libro che gli permette di viaggiare tra linee temporali diverse alla ricerca di un modo per prevenire la distruzione del suo mondo in un’avventura a base di combattimenti tattici a turni e con finali multipli.

“Radiant Historia: Perfect Chronology” promette asset ridisegnati per i suoi personaggi, un nuovo doppiaggio, un nuovo filmato animato introduttivo realizzato da A-1 Pictures, un nuovo tema musicale e cinque brani originali composti da Yoko Shimomura (compositore anche del gioco originale), nuove illustrazioni per gli eventi del gioco e nuove impostazioni per la difficoltà. “Radiant Historia: Perfect Chronoloigy” aggiunge al gioco anche una terza linea temporale, che i puristi dell’opera per Nintendo DS potranno anche escludere dal gioco selezionando la modalità “Append”, che permetterà di giocare solo ai contenuti della versione originale. “Radiant Historia: Perfect Chronology” arriverà il 16 febbraio 2018 su Nintendo 3DS in versione fisica (anche in edizioni limitate con artbook) e digitale. La sua versione base costerà €40.

Potrebbe piacerti anche