Samsung Galaxy J3 (2018), la scheda tecnica appare su GFXBench

Samsung, come da tradizione, è attivissima in questo periodo dell’anno: dopo il lancio dell’ultimo top di gamma, il Galaxy Note 8, il produttore coreano è ora concentrato nei prossimi mid-range che caratterizzeranno i primissimi mesi del 2018. La linea Galaxy J, a differenza della A, tende più agli entry-level, ma riesce comunque ad offrire buoni prodotti a prezzi non esagerati.

Non aspettatevi granché dal Samsung Galaxy J3 (2018), la cui scheda tecnica (o almeno parte di essa) è apparsa nelle ultime ore nel database di GFXBench. Si fa riferimento ad un modello classificato come SM-J337 che fa seguito alla versione 2017 codificata come SM-J320. Diciamo subito che Samsung Galaxy J3 (2018) sarà il meno performante dell’intera linea, e a leggere le specifiche non arrivano particolari motivi per aspettarlo con troppa ansia.

samsung galaxy j3(2018)

Samsung Galaxy J3 (2018) dovrebbe così arrivare con un display da 5 pollici con risoluzione in HD e con a bordo un SoC a quattro core con frequenza a 1.5 GHz. Processore che arriverà supportato da 2 GB di memoria RAM e da soltanto 16 GB di storage interno (che diventano poi circa 9 GB effettivi). Viene segnalato Android Nougat 7.1.1 pre-installato mentre delude anche il comparto fotografico che, addirittura, fa un deciso passo indietro rispetto al modello di quest’anno: i due obiettivi saranno da 8 e 5 MP, non un granché se si pensa che su Samsung Galaxy J3 (2017) la fotocamera posteriore aveva una risoluzione da 13 MP.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche