Samsung Galaxy Note 8: arriva in Italia la variante Deepsea Blue

Disponibile sul mercato internazionale da metà settembre, il Samsung Galaxy Note 8 è disponibile in quattro differenti varianti di colore (Midnight Black, Maple Gold, Deepsea Blue e Orchid Grey). Samsung Italia, come confermato dal sito ufficiale, distribuisce nel nostro Paese solo le versioni Black e Gold del suo nuovo phablet.

In queste ore, però, registriamo sul sito ufficiale dell’operatore TIM il debutto della variante Deepsea Blue del Samsung Galaxy Note 8, una colorazione molto apprezzata a livello internazionale. Per ora, non è chiaro se in Italia questa versione del Note 8 resterà un’esclusiva TIM o se, già nei prossimi giorni, la variante cromatica del phablet arriverà anche presso altri rivenditori, sia online che fisici.

Con TIM, il nuovo Samsung Galaxy Note 8 in colorazione Deepsea Blue è disponibile con l’acquisto in un’unica soluzione al prezzo di listino di 999,99 Euro oppure a rate al costo di 16,99 Euro per ogni 4 settimane per 48 rinnovi. I clienti TIM con SIM ricaricabile attiva possono acquistare il Note 8 con anticipo di 99 Euro e 30 rate mensili da 30 Euro. 

Naturalmente, la versione Deepsea Blue presenta le stesse specifiche tecniche delle altre varianti del Samsung Galaxy Note 8, disponibile in Italia solo con 64 GB di storage interno. Ricordiamo, infine, che le versioni brandizzate dello smartphone sono Single SIM mentre la variante No Brand è Dual SIM. Staremo a vedere se Samsung porterà in Italia anche la versione Orchid Grey del suo phablet.

fonte TIM
Potrebbe piacerti anche