TIM, oggi e domani 10 euro di credito in omaggio: ecco come riceverli

TIM rimette in moto una delle sue promozioni più conosciute, ciclicamente riproposta. Si tratta dell’offerta che permette di ricevere 10 euro di credito in omaggio sulla propria SIM dopo due ricariche da 30 euro.

Vanno comunque fatte alcune precisazioni, onde evitare spiacevoli sorprese. Il termine dell’offerta, primo punto: verranno prese in considerazioni infatti le ricariche effettuate fino alle 23.59 di domani 9 novembre. Il taglio minimo è di 30 euro e l’operazione andrà fatta esclusivamente online: su www.tim.it (anche nella versione mobile) o sull’app MyTIM Mobile.

Fatto ciò a partire da venerdì 10 si riceverà un SMS con un codice sconto da applicare al momento della seconda ricarica, da predisporre entro 30 giorni e con importo minimo ancora pari a 30 euro. In questo caso l’unica piattaforma dove effettuare l’operazione sarà il sito ufficiale dell’operatore nazionale. Da sottolineare anche che i 10 euro saranno caricati sul proprio traffico residuo soltanto in un secondo momento e che ogni SIM ha diritto soltanto a un codice sconto (inutile, quindi, provare a fare due ricariche in questi due giorni, i coupon non sono cumulabili).

Insomma, a conti fatti con 60 euro di ricariche se ne potranno ricevere 10 in regalo. Tutto sommato una buonissima offerta anche se non rivolta al profilo di utente “medio”.

Potrebbe piacerti anche