Vivo V7 atteso il 16 novembre con display FullView da 5.7 pollici

Giovedì 16 novembre, oltre a OnePlus 5T, sarà presentato anche un altro smartphone di un’azienda cinese, di fascia media e che arriverà con interessanti caratteristiche soprattutto dal punto di vista estetico: parliamo di Vivo V7, versione “light” del V7+ arrivato un paio di mesi fa.

Vivo V7 si differenzierà soprattutto nelle dimensioni (minori) del display e su un taglio di storage interno inferiore, ma tutto sommato – come ha anticipato SlashLeaks – l’hardware non dovrebbe fare grossi passi indietro. C’è quindi da aspettarsi un display FullView (cornici particolarmente ottimizzate, come abbiamo visto sul “fratello maggiore”) da 5.7 pollici e con aspect ratio 18:9, oltre ad uno Snapdragon 450 accompagnato da una scheda grafica Adreno 506.

Vivo V7 arriverà inoltre con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, espandibili tramite microSD fino a 256 GB. Non ci sarà Android 8 Oreo pre-installato, la versione del sistema operativo sarà la 7.1 con interfaccia personalizzata Funtouch OS 3.2. Non ci sarà alcuna pecca nel reparto connettività, mentre non dovrebbe cambiare di una virgola (ed è una buona notizia) il comparto fotografico: la cam posteriore avrà una risoluzione da 16 MP e conterà su flash LED e apertura focale f/2.0, mentre quella anteriore arriverà addirittura a 24 MP (una manna per gli amanti dei selfie). Bene anche la batteria da 3.225 mAh. Ad oggi non sono spuntate indiscrezioni su prezzo e colorazioni, attendiamo quindi maggiori dettagli giovedì prossimo.

Potrebbe piacerti anche