Dissidia Final Fantasy avrà una beta aperta a inizio 2018

Dissidia Final Fantasy NT, nato come Dissidia Final Fantasy per cabinati (sale giochi), è un videogioco che mescola picchiaduro e MOBA su PlayStation 4 e ha come protagonisti i personaggi della serie Final Fantasy di Square Enix. Durante la Jump Fiesta di questo fine settiamana, a Tokyo, Square Enix ha mostrato un nuovo trailer del gioco e ha annunciatao il suo periodo di beta aperta.

Dissidia Final Fantasy NT, sviluppato insieme a Team Ninja di Koei Tecmo, sviluppatore di Deado or Alive 5, Hyrule Warriors e Nioh, ha al momento 25 personaggi della serie, divisi tra i protagonisti e gli antagonisti dei vari capitoli principali e anche di alcuni spin-off (dal Guerriero della Luce di Final Fantasy originale a Sephirot di Final Fantasy 7) e in continua espansione insieme alla versione originale per cabinati.

La beta aperta di Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile a tutti gli utenti PlayStation 4 in possesso di un abbonamento al servizio di multiplayer online PlayStation Plus dal 12 gennaio 2018 al 21 gennaio. Si tratta di un gioco esclusivamente multiplayer, incentrato su scontri tra squadre di 3 giocatori e sul controllo del territorio.

Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile a partire dal 30 gernnaio 2018 in esclusiva per PlayStation 4. Sarà disponibile in esclusiva sul negozio online di Square Enix una Ultimate Collector’s Edition con un busto del Guerriero della Luce (è così che viene chiamato il personaggio di copertina del primo Final Fantasy), un estratto della colonna sonora (15 brani), carte speciali per il gioco di carte collezionabili Final Fantasy Trading Card Game e il Season Pass che darà accesso ai personaggi e ai contenuti che verranno distribuiti dopo il lancio.

Potrebbe piacerti anche