Dragon Ball FighterZ avrà una beta aperta a gennaio

Durante Jump Festa Bandai Namco ha annunciato diversi nuovi videogiochi, tra cui Pac-Man Championship Edition 2 Plus per Nintendo Switch e giochi tratti dalle serie anime e manga Black Clover, My Hero Academia e One Piece. Ma ha anche annunciato le date della beta aperta di Dragon Ball FighterZ, picchiaduro 2D di Dragon Ball in uscita nel 2018 e realizzato da Arc System Works.

La beta aperta di Dragon Ball FighterZ sarà disponibile sulle piattaforme su cui uscirà il gioco a partire dal 13 o 14 gennaio. Il 13 gennaio 2018 chi ha pre-acquistato Dragon Ball FighterZ potrà iniziare a giocare alla beta alle nove di mattina, mentre l’accesso sarà consentito a tutti a partire dal 14 gennaio 2018 alle nove del mattino sino alle nove del mattino del 16 gennaio 2018.

Durante la Jump Festa sono stati anche annunciati tre nuovi personaggi per Dragon Ball FighterZ, tutti provenienti dalla nuova serie animata Dragon Ball Super: Beerus, Hit e Goku Black, il Goku posseduto dalla divinità Zamasu nella linea temporale alternativa di Trunks del futuro. La continuity di Dragon Ball Super è davvero inutilmente complicata per un cartone animato per bambini con gente che cambia colore dei capelli e si mena.

In Dragon Ball FigherZ arriverà anche Shenron, il drago delle Sfere del Drago del pianeta Terra. Realizzando combo durante il combattimento raccoglierò Sfere del Drago e quando ne avrò raccolte abbastanza (sette) potrò esprimere un desiderio, per esempio potrò resuscitare un mio compagno di battaglia (Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro a squadre in cui ogni giocatore alterna tre combattenti) o ripristinare la mia salute.

Dragon Ball FighterZ uscirà il 25 gennaio 2018 per Xbox One e PlayStation 4 in versione fisica e dal 26 gennaio in versione digitale per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Potrebbe piacerti anche