Dying Light Bad Blood è un multiplayer standalone che mescola PvP e PvE

“Dying Light”, espanso poi in “Dying Light: The Following- Enhanced Edition” di Techland, è un videogioco survival horror in prima persona con una mobilità ispirata al parkour e multiplayer cooperativo e PvP in cui divento uno zombi e do la caccia ad altri giocatori. Techland ha ora annunciato una nuova espansione multiplayer e standalone per “Dying Light”, intitolata “Bad Blood”. Siccome si intitola “Bad Blood” prima di andare avanti devo fare una cosa.

Mi ero assolutamente dimenticato che ci fosse Delevigne. Comunque, quando Techland parla di “Bad Blood” come di “un’espansione standalone” per “Dying Light” intende dire che non è un vero e proprio seguito, è più un’espansione del suo gameplay, ma allo stesso tempo non ha bisogno del gioco base per funzionare. L’idea di Techland è prendere il parkour in prima persona di “Dying Light” e inserirlo in una modalità multiplayer che mescoli PvP e PvE, con sei giocatori che lottano per collezionare campioni di sangue zombi e poi fuggire dall’area. Dovrò necessariamente allearmi con gli altri giocatori per sconfiggere i nemici più potenti della mappa, ma poi dovrò tornare a combattere contro i miei vecchi alleati per il possesso dei campioni di sangue.

Prima del lancio ufficiale di “Dying Light: Bad Blood”, nel 2018 (non è stata ancora definita una finestra di lancio più precisa) ci sarà una beta mondiale, e potete già iscrivervi per richiedere a Techland di farne parte. Avrete bisogno di un account di Techland per l’iscrizione, e la beta si svolgerà poi su Steam (e quindi avrete in seguito bisogno anche di un account Steam per giocarci).

Potrebbe piacerti anche