Honor View 10: disponibile in preorder con smartband o auricolari Bluetooth in regalo

Prendono il via in queste ore le prenotazioni del nuovo Honor View 10, il top di gamma di Honor presentato alcune settimane fa la cui data di uscita in Italia è fissata per le prime settimane di gennaio. Chi preordinerà il nuovo smartphone di Honor, aggiungendo 1 Euro al prezzo di listino di 499,90 Euro, potrà ricevere una smartband, la Honor Band 3, o un paio di auricolari Bluetooth, denominati Honor Sport Bluetooth. 

La promozione in questione è rivolta a tutti gli utenti che preordineranno un nuovo Honor View 10 dallo store ufficiale HiHonor.com entro il prossimo 7 gennaio 2018. Ricordiamo che lo smartphone è disponibile sul mercato italiano in due varianti cromatiche, Midnight Black e Blue Navy, ed in un’unica configurazione tecnica che include 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. 

A completare la scheda tecnica del nuovo Honor View 10 troviamo un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (il rapporto tra le dimensioni è di 18:9) affiancato dal nuovo SoC Kirin 970, gli stessi elementi che troviamo sul Mate 10 Pro di Huawei. A differenza del top di gamma di Huawei, il nuovo Honor View 10 presenta il sensore di impronte frontale.

Le specifiche del nuovo flagship di Honor includono anche una doppia camera posteriore, con un sensore RGB principale da 16 Megapixel ed un sensore monocromatico da 20 Megapixel, una camera frontale da 13 Megapixel, una batteria da 3.750 mAh (il Mate 10 Pro integra una batteria da 4.000 mAh) ed il sistema operativo Android Oreo caratterizzato dalla presenza della EMUI 8.0. 

Potrebbe piacerti anche