Huawei P10 Lite, il best buy del 2017 colpisce ancora: in offerta a 214 euro!

E’ nuovamente Huawei P10 Lite, da molti – a ragione – ritenuto come il vero best buy del 2017 – ad essere protagonista di un’offerta davvero ghiotta su eBay. Il “fratello minore” del top di gamma dell’azienda cinese è ora disponibile a 214.49 euro, spedizione inclusa!

Decisamente un affare, considerato che fino a 2-3 settimane fa trovarlo a 240 euro era già una mezza impresa. In Italia, tra l’altro, il boom è stato fragoroso (siamo ai livello del P8 Lite che ha fatto la storia un paio d’anni fa) e le vendite proseguono a gonfie vele considerato anche il periodo natalizio.

Detto dell’affidabilità del rivenditore (oltre 45mila feedback positivi) e della convenienza dell’offerta (nel momento in cui vi scriviamo 46 persone hanno visto l’annuncio nell’ultim’ora), va segnalato che si tratta della versione in “Pearl White” e che il device è brandizzato (Vodafone, Tim, Tre o Wind): come al solito sottolineiamo che tale dettaglio non preclude assolutamente l’utilizzo di una SIM di un diverso operatore.

Ricordiamo anche che Huawei P10 Lite arriva con un display da 5.2 pollici in Full HD ed ha a bordo un processore Kirin 658 accompagnato da ben 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Da segnalare anche l’ottimo comparto fotografico (obiettivi da 12 e 8 MP) oltre alla batteria da 3.000 mAh. Davvero complicato trovare di meglio a questo prezzo.

Clicca qui e approfitta di Huawei P10 Lite in offerta a 214.49 con spedizione inclusa!

Potrebbe piacerti anche