Huawei PSmart sarà la versione internazionale dell’Enjoy 7S

Era già nell’aria un cambio denominazione per il mercato extra-Cina, ora è arrivata una sorta di ufficialità. Ci ha pensato Evan Blass, tramite un suo classico tweet, a confermare che Huawei PSmart in realtà sarà la versione internazionale di Huawei Enjoy 7S, presentato proprio a dicembre e di cui potrete trovare maggiori informazioni in questo articolo.

Il noto leaker ha ripreso un suo vecchio cinguettio, risalente al 14 dicembre, aggiungendo semplicemente il particolare di cui sopra. Già negli scorsi giorni, comunque, erano emerse in rete le immagini di alcune cover ufficiali di Huawei PSmart che, di fatto, confermavano l’ipotesi che si trattasse proprio dell’Enjoy 7S.

Non sarà affatto una brutta notizia per gli appassionati italiani che potranno trovare nel ventaglio, ampio, dei mid-range un device che riuscirà a distinguersi per alcune caratteristiche davvero niente male.

Huawei PSmart arriverà con un display LCD da 5.65 pollici con risoluzione di Full HD+ (quindi con aspect ratio 18:9) e con a bordo un Kirin 659. Processore che sarà accompagnato da 3 o 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno, senza dimenticare la batteria da 3.000 mAh. Da sottolineare anche il comparto fotografico: doppia fotocamera posteriore da 13+2 MP e obiettivo frontale da 8 MP. Huawei PSmart girerà inoltre su Android 8.0 Oreo di serie, con interfaccia personalizzata EMUI 8.0.

Potrebbe piacerti anche