Meizu 15 Plus, online la prima foto leaked (coi possibili prezzi)

Ne avevamo già parlato un paio di settimane fa in questo articolo, ora arriva una prima conferma sul futuro lancio di Meizu 15 e della sua variante Plus. Proprio quest’ultima è oggetto delle prime foto “leaked” che stanno circolando sul web in queste ore.

Le immagini non sono nitidissime ma confermerebbero l’intenzione dell’azienda cinese di proporre il suo primo smartphone borderless, in occasione del 15esimo anniversario dalla fondazione. Per essere più precisi si tratterebbe di un “tri-borderless” considerato che, come accade con la linea Mi Mix di Xiaomi, verrebbe mantenuta solo la cornice inferiore, col resto della parte anteriore ben ottimizzato.

Le immagini le trovate poco più in alto, al solito c’è una differenza visibile tra i render e le foto reali (ammesso che si tratti di immagini originali) ma il risultato sembra apprezzabile. In contemporanea si possono dedurre le prime conclusioni anche sui prezzi di lancio, che si intravedono in una delle due foto. Meizu 15 Plus arriverebbe a 2.999 yuan (poco più di 380 euro) nella sua variante da 6 GB di memoria RAM + 128 GB di storage interno e a 3.499 yuan (450 euro) in quella da 8+256 GB. Prezzi tutto sommato in linea con gli ultimi top di gamma Meizu e che confermano che saranno proprio il 15 e il 15 Plus (ammesso che si chiamino poi così) i flagship previsti nel 2018.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche