Monster Hunter World arriva in beta aperta su PlayStation 4

Capcom ha annunciato le date della beta aperta su PlayStation 4 (e per ora solo su PlayStation 4) di “Monster Hunter: World”, episodio con cui la compagnia vuole rilanciare “Monster Hunter” su console di ultima generazione e su PC e, soprattutto, con cui vuole rilanciare “Monster Hunter” in Occidente, dove la serie non ha ancora trovato la passione con cui è invece accolta in Giappone.

La beta di “Monster Hunter Wold” inizierà su PlayStation 4 il 9 dicembre 2017 alle sei del pomeriggio (secondo il nostro fuso orario) e si concluderà il 12 dicembre 2017 sempre alle sei del pomeriggio (e sempre secondo il nostro fuso orario). Per partecipare dovrete avere una connessione internet, una PlayStation 4 con 5,9 GB di spazio libero e un abbonamento a PlayStation Plus, perché “Monter Hunter: World” è un gioco principalmente multiplayer. Nella beta di “Monster Hunter: World” saranno disponibili quattordici armi, e se avete giocato a un “Monster Hunter” sapete quanto possa essere diverso il gameplay per ognuna delle sue armi, e tre missioni, di difficoltà crescente, da completare in solitaria o con altri giocatori (le squadre possono essere al massimo composte di quattro giocatori) in due degli ambienti del gioco (una foresta e una landa desertica).

Completare ogni missione darà come ricompensa degli oggetti bonus per la versione completa per PlayStation 4 di “Monster Hunter: World”, naturalmente se giocherete al gioco completo con lo stesso account usato per la beta. “Monster Hunter: World” uscirà in tutto il mondo il 26 gennaio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC uscirà solo in seguito in una data non ancora annunciata.

fonte Capcom
Potrebbe piacerti anche