Moto Z2 Force, è cominciato il roll out della versione stabile di Android 8.0 Oreo

Ottime notizie per tutti coloro che in questi mesi hanno deciso di dare fiducia all’ultimo top di gamma di Lenovo. Moto Z2 Force, infatti, è il primo di tutta la gamma a ricevere l’aggiornamento alla versione stabile di Android 8.0 Oreo.

Oggi sono arrivate le prime conferme ufficiali: prima la conferma che il roll out è già partito (non a livello globale, come vedremo), poi il changelog apparso sulla versione statunitense del sito ufficiale. Statunitense perché sono proprio i Moto Z2 Force a stelle e strisce, per essere precisi quelli brandizzati Verizon, ad essere i primi interessati dal major update.

In alto troverete lo screenshot che riporta il numero di build e alcune delle novità previste dall’aggiornamento. E’ importante sottolineare che nel pacchetto sono comprese anche le patch di sicurezza relative al mese di dicembre.

Ovvio che la curiosità degli utenti europei sia rivolta al rilascio della versione stabile di Android 8.0 Oreo per Moto Z2 Force anche nel Vecchio Continente. Nonostante il produttore non abbia rilasciato particolari indicazioni in merito, è lecito immaginare che nel giro di 2-3 settimane il roll out a livello globale possa essere completato. A quel punto toccherebbe al Moto Z: a tal proposito sono arrivate alcune segnalazioni dal Brasile dove potrebbe essere stata rilasciata una prima beta: nei prossimi giorni ne sapremo di più.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche