Ni no Kuni 2 Il destino di un regno rimandato di nuovo

Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom di Level-5, in italiano Ni no Kuni 2: Il destino di un regno, è stato nuovamente rimandato. La sua data di uscita iniziale, il 10 novembre 2017, era stato annunciata durante l’E3, ma dopo un mese Bandai Namco lo aveva rimandato al 19 gennaio 2018 spiegando di aver bisogno di più tempo per garantire “l’esperienza completa di Ni no Kuni 2”.

Contemporaneamente, Level-5 negava che nel gioco sarebbero stati presenti elementi multiplayer, anche se in passato Akihiro Hino, presidente dello studio, aveva esplicitamente parlato della possibilità di giocare online insieme ad altri giocatori “in vari modi”. Segno probabilmente di problemi nello sviluppo di No no Kuni 2: Il destino di un regno, problemi che lo fanno nuovamente rimandare.

Nello sforzo di innovare continuamente, abbiamo anche implementato nuove modalità in Ni no Kuni 2, inclusa le nuova Schermaglia [Skirmish] e le modalità Regno [Kingdom Modes nel comunicato stampa in inglese] che certamente [nel comunicato stampa c’è un errore ed è stato scritto surly, scorbutico, al posto di surely, certamente] piaceranno ai nostri giocatori.

“Quando si innova e si lavora a nuove idee dobbiamo assicurarci che tutti funzioni bene insieme e costituisca alla fine un’opera coerente. Questo vuol dire che avremo bisogno di un po’ più di tempo […]”. La modalità Regno è una modalità gestionale in cui raccolgo risorse, accolgo nuovi cittadini e costruisco edifici, mentre nella modalità Schermaglia guido le truppe del mio regno in battaglia.

Ni no Kuni 2: Il destino di un regno di level-5 e Bandai Namco dovrebbe uscire ora il 23 marzo 2018, sempre su PlayStation 4 e PC.

Potrebbe piacerti anche