Samsung Galaxy A8 2018: tra le specifiche anche una doppia camera frontale

In attesa della presentazione ufficiale, in programma tra questo mese di dicembre ed il prossimo mese di gennaio, torna a far parlare di sé il futuro Samsung Galaxy A8 2018, il nuovo mid-range della casa coreana che, insieme alla sua variante Plus, andrà a sostituire gli attuali Galaxy A5 ed A7 2017.

Come confermano gli ultimi aggiornamenti sul progetto ed un primo video hands-on apparso in rete, il nuovo Samsung Galaxy A8 2018 potrebbe essere il primo smartphone di Samsung ad integrare una doppia fotocamera anteriore, una specifica che caratterizza numerosi smartphone Android arrivati sul mercato in questi ultimi mesi.

Uno screen del manuale utente del nuovo Samsung Galaxy A8 2018 chiarisce, infatti, il posizionamento dei sensori frontali e della doppia camera anteriore:

Il video hands-on che riportiamo qui di sotto mostra, invece, un prototipo del futuro Samsung Galaxy A8 Plus andando a confermare la presenza della doppia camera anteriore anche sul modello più grande. Da notare, inoltre, l’assenza della doppia camera posteriore che, per il momento, dovrebbe restare un’esclusiva del top di gamma Galaxy Note 8 oltre che dei futuri Galaxy S9 e S9 Plus in uscita nel 2018.

Ricordiamo che il nuovi Galaxy A8 e A8 Plus presenteranno, come principale novità, il nuovo Infinity Display con rapporto tra le dimensioni di 18,5:9 introdotto ufficialmente da Samsung quest’anno con Galaxy S8 e S8 Plus.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche