Samsung Galaxy J2 Pro (2018) appare in alcuni (interessanti) render

E’ apparso oggi, in alcuni render davvero interessanti per diversi motivi, il futuro Samsung Galaxy J2 Pro (2018), smartphone di fascia bassa che fa bella mostra di sé in queste immagini condivise da @OnLeaks e da 91mobiles.com.

Il design è quello tipico dei Samsung tradizionali, con angoli decisamente arrotondati e forme morbide. Le immagini ve le proponiamo in basso, lo smartphone non passa inosservato e potrebbe rivelarsi un buon acquisto in caso di prezzo non esagerato. Anche perché, considerate le indiscrezioni sulla scheda tecnica fornite in contemporanea, sotto il cofano non c’è da aspettarsi granché.

Samsung Galaxy J2 Pro (2018) arriverà con un display da 5 pollici con risoluzione in HD, dimensioni da 143.1 x 72.2 x 8.6 mm che testimoniano il lavoro quasi nullo in quanto a ottimizzazioni delle cornici. Il tasto home fisico è ovviamente presente sul frontale del device e non dovrebbe portare con sé il sensore per le impronte digitali. A bordo troverà inoltre spazio uno Snapdragon 430 (a quattro core) accompagnato da 1.5 o 2 GB di memoria RAM. Curiosa la disposizione sulla scocca posteriore dove spicca la fotocamera principale, accompagnata da un flash LED e addirittura da un altoparlante.

Samsung Galaxy J2 Pro (2018) è atteso ad inizio del prossimo anno, probabile che qualche notizia ufficiale la avremo già durante il CES di Las Vegas, in programma durante la seconda settimana di gennaio.

Potrebbe piacerti anche