Samsung Galaxy Note 8: nuovo aggiornamento migliora la fotocamera

In queste ultime ore, Samsung ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento per il suo top di gamma, il Samsung Galaxy Note 8, uno dei punti di riferimento del settore della telefonia, sia per quanto riguarda performance e funzionalità che per l’eccellente comparto fotografico.

Il nuovo update in via di distribuzione va a migliorare, ulteriormente la fotocamera del nuovo Samsung Galaxy Note 8 introducendo dei controlli Live Focus più intuitivi all’interno dell’applicazione fotocamera. Il risultato finale è un sistema ancora più semplice ed immediato che faciliterà, di molto, la vita all’utente nell’utilizzo della camera dello smartphone.

Dopo quest’ultimo aggiornamento, il testo “Live Focus pronto” è più visibile, grazie ad uno sfondo giallo opaco. Da notare, inoltre, come quando la fotocamera non si trova alla giusta distanza o non vi è sufficiente luce per effettuare uno scatto di buona qualità, l’app invia un messaggio all’utente.

Da notare, inoltre, che con questo update sarà possibile, tramite i nuovi tasti + e – controllare in modo più efficiente la sfocatura passando, in modo praticamente istantaneo, dal valore minimo al valore massimo. A completare le novità dell’ultimo update per la fotocamera del Samsung Galaxy Note 8 troviamo l’introduzione di un tasto che permette di ritornare alla normale funzione di scatto che va a sostituire il tasto che permette lo switch tra camera anteriore e posteriore, funzione disponibile tramite swipe.

Da notare che, dalle prime segnalazioni, queste novità per la fotocamera non sembrano disponibili per tutti i mercati di commercializzazioni del Samsung Galaxy Note 8. Alcuni mercati, infatti, potrebbero ricevere tali novità solo con l’update di dicembre.

 

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche