Samsung Galaxy S8, lo smartphone simbolo del 2017 offerto a 509 €!

Di presentazioni non ne ha bisogno: Samsung Galaxy S8 è considerato un po’ da tutti lo smartphone simbolo di questo 2017. Sì, perché assieme a LG G6 ha inaugurato una tendenza, a livello estetico, che sarà seguita a lungo. L’Infinity Display, con cornici laterali assenti (e bordi curvi), ha rappresentato un punto di svolta nel mercato degli smartphone, così come l’aspect ratio 18:9 a cui si sono adeguati un po’ tutti i grandi produttori.

Col passare dei mesi (è stato presentato a fine marzo e commercializzato a metà aprile), Samsung Galaxy S8 ha visto il suo prezzo scendere progressivamente. Oggi, su eBay, spunta quello che è probabilmente il più basso: 509 euro, con spese di spedizione incluse! Un ottimo affare, considerata anche l’affidabilità del rivenditore (13.500 feedback positivi) e la garanzia Italia valida per 24 mesi dell’unità venduta.

Il Samsung Galaxy S8 in questione è quello nella versione “midnight black” ed è brandizzato Wind o Vodafone (l’invio, in tal senso, è casuale). Ripetiamo, ancora una volta, che quest’aspetto non influisce né sulle prestazioni dello smartphone, né sull’utilizzo con SIM di altri operatori. Un calendario aggiornamenti un filo diverso e qualche app pre-installata sono le uniche differenze rispetto alle unità “no-brand”.

Prima di lasciarvi il link per completare l’acquisto, da segnalare anche che – nel caso in cui la transazione dovesse essere effettuata nelle ultime ore – la consegna sarebbe garantita attorno al 19 dicembre, con ampio margine – quindi – sul Natale. CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA DEL GIORNO SU EBAY E PORTARE A CASA SAMSUNG GALAXY S8 A 509 EURO CON SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE!!!

Potrebbe piacerti anche