Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: sempre più probabile un’enorme differenza tra i due modelli

Giornata intensa sul fronte Samsung: questa mattina l’azienda coreana ha ufficializzato i nuovi Galaxy A8 e A8 2018 (2018) (clicca qui per saperne di più), proprio mentre in rete continuano a circolare rumors e foto leaked sul futuro Samsung Galaxy S9 e della sua variante Plus. Variante che, mai come stavolta, si distinguerà in modo netto dalla versione standard.

Il motivo? La presenza della doppia fotocamera posteriore, a differenza del “fratello minore” che dovrebbe continuare ad offrire solo un obiettivo sul retro. Già nei giorni scorsi la voce circolava con intensità, oggi sono arrivate conferme da tre diverse fonti. La prima è SlashLeaks che, sul proprio account Twitter, ha postato l’immagine che vedete in alto e che riguarda proprio la scocca posteriore.

Le immagini non lasciano spazio a molte interpretazioni: il “foro” centrale non è sufficientemente grande per ospitare due fotocamere, oltre al sensore per le impronte digitali. In seguito è spuntato su Youtube un video con un prototipo del Samsung Galaxy S9 +, con due fotocamere con in basso flash e sensore per il battito cardiaco (assente quello per le impronte digitali, ovviamente non sarà così e quello che trovate nel filmato è solo un device di fabbrica).

Nel pomeriggio, infine, le immagini che troverete nell’articolo e che sono state condivise da un produttore di cover di terze parti: anche in questo caso il retro dei due Samsung Galaxy S9 è molto differente, con la dual cam presente solo nella variante Plus.

Potrebbe piacerti anche