Samsung Galaxy S9: primi dettagli sulle colorazioni del nuovo top di gamma

In attesa di scoprire l’effettiva data di presentazione del nuovo Samsung Galaxy S9, che potrebbe essere presentato, a sorpresa, già a inizio gennaio durante il CES 2018 di Las Vegas, in rete emergono nuovi dettagli in merito a quelle che saranno le colorazioni disponibili al lancio del nuovo top di gamma coreano.

Secondo le prime indiscrezioni, infatti, il nuovo Samsung Galaxy S9 potrebbe arrivare sul mercato in almeno quattro varianti. Oltre alle tradizionali ed immancabili versioni Black, Gold e Blue, la casa coreana potrebbe presentare anche una variante con scocca di colore viola del suo nuovo flagship. Tale colorazione è stata, più volte, al centro di diversi rumors anche per quanto riguarda i Galaxy S8 e S8 Plus.

In ogni caso, sarà necessario valutare quali saranno le scelte commerciali di Samsung. Non tutte le colorazioni, infatti, potrebbero essere disponibili per tutti i mercati di vendita del nuovo Samsung Galaxy S9. Allo stesso modo, le varie variante cromatiche del nuovo top di gamma (potrebbero essere anche più di 4) non è detto che arriveranno sul mercato tutte insieme.

Ricordiamo che, se i rumors legati ad una presentazione al CES di Las Vegas si riveleranno corretti, Samsung potrebbe avviare la vendita del suo nuovo Samsung Galaxy S9 in anticipo rispetto alle tempistiche tradizionali . La data di uscita del nuovo flagship potrebbe, infatti, essere fissata già per settembre.

 

fonte Techradar
Potrebbe piacerti anche