Spotify lancia nuove offerte: ora arrivano i 12 mesi Premium a 99 €

Periodo decisamente intenso sul fronte Spotify: il più famoso servizio di streaming musicale ha deciso di spingere forte in vista delle festività natalizie, proponendo offerte diversificate a chi è interessato a diventare utente Premium (nessuna pubblicità, possibilità di scaricare musica per ascoltarla offline sui dispositivi mobile e possibilità di ascoltare brani in streaming non “random”).

Sottolineiamo da subito che sono valide fino al prossimo 31 dicembre. La prima è attiva già da qualche giorno e non è una novità assoluta: gli utenti che non hanno mai usufruito dei servizi Premium potranno ora provarli al costo di 0.99 euro per tre mesi. Insomma, una prova gratuita di 90 giorni, niente male.

Per chi invece è già stato utente Premium ma non ha continuato con la sottoscrizione mensile da 9.99 euro, Spotify ha previsto altre due tariffe. La prima è rivolta solo ad alcuni utenti (per sapere se si è tra quelli scelti basterà aprire la versione web e scoprire se c’è il banner principale dedicato all’offerta): si tratta ancora una volta di un abbonamento trimestrale, stavolta a 9.99 euro. Tre mesi al costo di uno.

L’ultima offerta, novità del giorno, è annuale: sarà possibile comprare un abbonamento Premium di Spotifiy a 99 euro, risparmiando in pratica il costo di due mesi. Per tutti e tre i piani sarà necessario disdire l’abbonamento Premium prima della scadenza se non si vuole proseguire con quel piano tariffario: in caso contrario si pagherà il costo standard a partire dal mese successivo.

Potrebbe piacerti anche