Xiaomi Mi 6, sta per partire la fase test per MIUI Global (basata su Android 8.0 Oreo)

Continua spedita la marcia d’avvicinamento al rilascio della versione stabile di Android 8.0 Oreo su Xiaomi Mi 6. Il top di gamma di inizio anno dell’azienda cinese ha già visto partire una closed beta da poco meno di un mese; ora Xiaomi è alla ricerca di nuovi beta tester per MIUI Global basata, appunto su Oreo.

Dopo aver ricordato che le modalità di iscrizioni sono le solite per quanto riguarda Xiaomi (bisogna prima scaricare l’app e poi iscriversi al MIUI Global Forum), è opportuno ricordare che soltanto a fine mese (il 29 dicembre) l’azienda ufficializzerà i nomi dei tester scelti.

Xiaomi Mi 6 (tra i migliori mid-range del 2017) è quindi l’ulteriore dimostrazione che con Oreo il produttore asiatico ha decisamente accelerato i tempi d’aggiornamento, soprattutto se si pensa a quelli eterni relativi a Nougat. Due giorni fa, in questo articolo, vi parlammo dello stesso programma di beta testing per Xiaomi Mi Mix 2, mentre su Mi A1 (ovviamente), il rilascio della versione definitiva di Android 8.0 Oreo è attesa a brevissimo.

Una volta conosciuti i nomi dei beta tester, Xiaomi rilascerà l’aggiornamento dopo qualche giorno. A quel punto sarà questione solo di qualche settimana: è lecito pensare che Xiaomi Mi 6 avrà quindi il suo primo major update prima di compiere un anno di vita. Stay tuned!

fonte FoneArena
Potrebbe piacerti anche