Xiaomi Mi 7 in produzione a febbraio; Redmi 5 e Redmi 5 Plus in vendita dal 12 dicembre

Di Xiaomi Mi 7 abbiamo parlato in diverse occasioni nelle ultime settimane (clicca qui per l’ultimo post pubblicato), oggi arrivano nuove indiscrezioni sul futuro top di gamma dell’azienda cinese. Indiscrezioni che si concentrano su due dettagli: la ricarica wireless e il periodo in cui comincerà la produzione.

Ricarica wireless, dicevamo: alcuni report, oltre a confermare l’arrivo della nuova feature, parlano di un chip Broadcom e di un trasmettitore NXP già usati da iPhone 8 e iPhone X quest’anno per supportare la tecnologia. C’è inoltre qualche dettaglio in più sulle tempistiche di lancio: dopo il Festival di Primavera in programma il 16 febbraio, dovrebbe cominciare la produzione definitiva dello Xiaomi Mi 7 che, quindi, probabilmente sarà presentato nella prima metà di marzo. Ad inizio primavera, quindi, potrebbe arrivare sul mercato, in leggero anticipo rispetto al Mi 6 (tendenza comunque che sarà comune anche ad altri top di gamma più attesi). Tempistiche che comunque andranno verificate soprattutto se sarà confermata la presenza a bordo dello Snapdragon 845 che, come sempre, sarà inizialmente in “esclusiva” sul Samsung Galaxy S9.

Qualche dettaglio anche su Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus, la cui presentazione è prevista per il prossimo 7 dicembre. Mentre lo stesso produttore ha confermato la capienza della batteria (4.000 mAh) e l’aspect ratio 18:9, i soliti beninformati parlano di un lancio sul mercato fissato per il 12 dicembre.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche