Anche LG G6 presto nella versione in rosa lampone?

Come abbiamo avuto modo di segnalarvi qualche giorno fa, è praticamente certo che LG non presenti il suo prossimo top di gamma, presumibilmente il G7, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona (clicca qui per saperne di più). Resta la curiosità su come il produttore sudcoreano intenda rilanciare il suo comparto smartphone, il più in difficoltà all’interno della compagnia, non dovrebbe essere una nuova versione di LG G6 ad invertire la rotta.

Sì, perché uno dei migliori top di gamma del 2017 potrebbe essere presto presentato in una caratteristica colorazione “Raspberry Rose“. Sì, si tratta proprio del rosa lampone che è già stato testato su LG V30 e che, per la verità, non ha riscosso grosso entusiasmo almeno all’interno della nostra community.

La nuova versione di LG G6 sarà presentata probabilmente ad inizio febbraio e, quindi, in tempo per San Valentino. Ed è proprio alla festa degli innamorati che il gigante asiatico fa riferimento quando afferma che questo G6 è “ispirato all’amore che cattura l’occhio”. Ricordiamo che il top di gamma di inizio dello scorso anno è già disponibile in cinque colorazioni: Mystic White, Astro Black, Ice Platinum, Terra Gold e Marine Blue. Resta da capire se e quando LG intenderà ufficializzare il suo “nuovo” smartphone in Europa e in tutto il mondo occidentale.

This post was last modified on 25 Gennaio 2018 17:56

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.