Asus ZenFone 5 Lite: primi dettagli sulle specifiche

In casa Asus si lavora al lancio della nuova gamma Asus ZenFone 5 che potrebbe avvenire già al Mobile World Congress 2018 in programma a fine febbraio a Barcellona. Tra le tanti varianti in arrivo ci sarà anche l’inedito Asus ZenFone 5 Lite che, in queste ore, fa parlare di sé con le prime indiscrezioni legate alla scheda tecnica.

Stando a quanto si apprende online, infatti, il nuovo Asus ZenFone 5 Lite viene identificato dal codice ZC600KL che permette di anticipare almeno due dettagli in merito alle sue specifiche. Il nuovo mid-range di casa Asus dovrebbe arrivare sul mercato con un display da 6 pollici, probabilmente con rapporto tra le dimensioni di 18:9, una caratteristica oramai tipica di numerosi smartphone Android anche di fascia media e medio-bassa.

Il nuovo device di Asus, come conferma la presenza del codice “KL”, dovrebbe presentare un SoC firmato Qualcomm. Per il momento non vi sono informazioni precise in merito al modello di chipset montato che potrebbe essere il recente Snapdragon 450 con CPU Octa-Core Cortex A53 da 1.8 GHz.

Le informazioni emerse sul nuovo Asus ZenFone 5 Lite terminano qui. Lo smartphone, se verrà confermata la presentazione al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, potrebbe arrivare sul mercato già entro la prossima primavera. Ulteriori dettagli in merito ai nuovi ZenFone 5 emergeranno, in ogni caso, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche