Asus Zenfone Max Plus (M1) in Italia a fine gennaio: da oggi (per pochi giorni) sconto di 100 euro!

E’ decisamente un’iniziativa interessante quella della divisione italiana del produttore taiwanese che, per lanciare alla grande il nuovo Asus Zenfone Max Plus (M1), ha deciso di rendere disponibile uno sconto di 100 euro al momento dell’acquisto (questo è il link con tutti i dettagli). Sconto che è disponibile da oggi 12 gennaio ma che, però, sarà disponibile solo per qualche giorno (non è stato reso noto quando terminerà la promozione).

Per chi non lo sapesse, Asus Zenfone Max Plus (M1) è stato ufficializzato a fine novembre (clicca qui per leggere il nostro articolo di presentazione) ma in un primo momento è stato reso disponibile solo in Russia. E’ di queste ore la notizia secondo cui lo smartphone arriverà nei negozi in Italia a partire da fine gennaio.

Lo sconto di cui parlavamo in precedenza è particolarmente invitante considerati anche i prezzi di lancio delle due versioni previste: quella da 3 GB di memoria RAM + 32 GB di storage interno (colorazioni previste Deepsea Black, Sunlight Gold e Azure Silver) costerà 249 euro, mentre l’altra da 4+64 GB (solo in nero) sarà venduta a 299 euro.

Dopo avervi invitato a seguire il link di cui sopra per avere una panoramica completa sulle specifiche tecniche di questo Asus Zenfone Max Plus (M1), vanno comunque sottolineate alcune caratteristiche peculiari: ci riferiamo alla maxi-batteria da 4.130 mAh, all’aspect ratio 18:9 (non diffusissimo tra i medio gamma attuali) e alla doppia fotocamera posteriore con risoluzione da 16+8 MP.

Potrebbe piacerti anche